Le Fonti Awards premiano leadership e innovazione

La dodicesima edizione dei Le Fonti Awards, che si è tenuta mercoledì 13 aprile nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo. Oltre che per l’innovazione e la leadership.

La premiazione è stata condotta da Manuela Donghi e Giacomo Iacomino, rispettivamente Head of Channel e Anchor di Le Fonti TV, l’emittente punto di riferimento nel panorama dell’informazione finanziaria, economica e giuridica che vanta una community fidelizzata di oltre 10,5 milioni di persone in oltre 125 paesi.

La serata si è aperta con la premiazione degli studi legali ed è proseguita con l’assegnazione dei riconoscimenti per le IMPRESE.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP
Il riconoscimento come Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Leadership – Settore Edile è stato consegnato a Edilplus“Per essere un’Eccellenza che opera da anni nel settore edile. Per offrire un’ampia gamma di servizi e incontrare sempre le esigenze di ogni cliente. Per la proposta di soluzioni su misura e la grande affidabilità”.

I Le Fonti Awards sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership ed evoluzione normativa. Le Fonti Tv garantisce piena visibilità all’evento.

Read more:
https://www.trend-online.com/redazionale/le-fonti-awards-premiano-la-leadership/