Studio Architettura Milano Zona Washington
Edilplus: studio architettura a Milano in zona Washington
Edilplus è uno studio di architettura a Milano in zona Washington, tra i migliori del capoluogo meneghino. Fondata nel 2007 dall’imprenditore Giovanni Piazzolla, la società di servizi nel settore edile è riuscita in pochi anni ad acquisire una folta clientela, grazie a un team di professionisti competenti e dotati di grande creatività.
La squadra di Edilplus è composta da collaboratori interni ed esterni, tra cui figurano architetti, periti industriali e geometri: Luca Calora, Antony Silvi Marchini, Leonardo Di Ciaula e Dennis Tolipano completano la formazione dei geometri, mentre Giorgina Piovene Porto Godi, Raffaella Della Torre, Aline Magalhaes, Federica Silipo e Ilaria Cimino compongono quella degli architetti.
A loro si aggiunge infine Mattia Prete, che collabora con Edilplus nel ruolo di perito industriale. Tra i progetti più noti realizzati in questi anni da Edilplus si annoverano la sede Ubisoft nel complesso WTC Assago Milanofiori, il nuovo centro amministrattivo della società Stannah, la filiale di Assago del brand italiano That’s Vapore e la residenza Greppi7 in un elegante quartiere a Buccinasco.
Studio architettura a Milano in zona Washington: i servizi offerti
Edilplus, attraverso il suo studio di architettura a Milano in zona Washington, è in grado di soddisfare l’intero iter di progettazione di un nuovo immobile. Ad esempio, ci si può rivolgere a Edilplus per ottenere i permessi di costruire, vale a dire la S.C.I.A. (segnalazione certificata di inizio attività) e la C.I.L.A. (comunicazione inizio lavori asseverata). Oltre alle pratiche edilizie più comuni, i professionisti di Edilplus sono al fianco della propria clientela anche per lo studio di fattibilità progettuale ed economico.
Esso consiste in un’analisi che valuta un progetto architettonico in base a costi, caratteristiche e risultati. I collaboratori che lavorano per la società di servizi meneghina studiano in primis il quadro normativo di riferimento, successivamente passano all’esame di funzioni e servizi, vale a dire alle forme di gestione, le linee di attività e il personale assegnato. Una volta concluso lo studio di fattibilità, Edilplus riesce a ottenere un quadro definitivo di elementi che fanno da supporto alle scelte da adottare in fase di progettazione.
Come contattare Edilplus
Se sei alla ricerca di uno studio di architettura a Milano in zona Washington serio e preparato, rivolgiti ai professionisti di Edilplus, che vantano un’esperienza pluridecennale nel settore. Prima di tutto, hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito senza impegno, così da avere una prima visione di insieme su costi e tempistiche del lavoro: collegati al sito ufficiale edilplussrl.it, quindi vai alla sezione Contatti e compila il modulo online messo a disposizione dal portale.
Puoi anche fissare un appuntamento per telefono, chiamando il numero 02 48958120. Per avere invece maggiori dettagli sull’iter di progettazione seguito dallo staff, invia un messaggio all’indirizzo di posta elettronica info@edilplussrl.it. Il personale di Edilplus ti aspetta nella sede principale di via Vincenzo Foppa a Milano al numero civico 27.